Percorso in tecniche meditative

Il percorso si configura come un vero e proprio viaggio in cui ciascun partecipante verrà accompagnato e seguito nella sperimentazione diretta di diverse forme di tecniche ed esercizi di meditazione.

Il percorso si propone di attivare un processo di conoscenza e consapevolezza del proprio spazio interiore ed il potenziamento delle proprie capacità di osservazione, concentrazione ed attenzione generando uno stato di equilibrio e benessere psicofisico.

La partecipazione è aperta anche a coloro che non hanno precedenti esperienze meditative, in quanto  le tecniche e le attività proposte seguiranno un crescente livello di difficoltà partendo da esercizi basilari ed aumentando durante il percorso il livello di intensità delle esperienze.

Il percorso si compone di  08 incontri a cadenza settimanale che si svolgeranno nella giornata di lunedì, dal 14 maggio al 2 luglio compresi con orario 20.00 21.30

La quota di partecipazione all’intero percorso è di 120.00 euro.
L’importo potrà essere corrisposto  in un’unica soluzione il  primo incontro o in due rate da 60.00 euro da versare il primo ed il quarto incontro.

Durante ogni incontro sarà a disposizione dei partecipanti un piccolo angolo ristoro.

Si specifica che il corso inizierà previo raggiungimento di un minimo di 6 partecipanti.

>> Info & Contatti