Alla scoperta del piacere

Ultimi 4 posti disponibili

Tre giorni interamente dedicati al benessere del corpo e della mente in un suggestivo percorso volto a ripristinare e potenziare le proprie energie, riscoprendo l’unicità del proprio sentire.

Un’esperienza in cui assaporare la bellezza nelle sue diverse forme ed espressioni, uno spazio fisico e mentale in cui contattare e far fluire la gioia che dimora in ognuno di noi, una dimensione protetta in cui incontrare l’altro e farsi dono della propria reciproca diversità.

Immersi nei suggestivi panorami della campagna toscana i partecipanti saranno coinvolti e stimolati attraverso strumenti eterogenei e sinergici: antiche pratiche meditative e di equilibratura energetica, tecniche di pranajama, attivazioni vocali, esercizi di arte terapia, training bionergetici, tecniche di rilassamento e visualizzazioni guidate.

Un viaggio emozionante ed intenso che ti porterà dentro di te e fuori di te, alla scoperta dei tuoi nuovi confini e delle tue nuove potenzialità.

Conduttori
Dott.ssa Sara Eba Di Vaio, picologa e psicoterapeuta
Dott. Edoardo Ercoli, psicologo

Dove
Agriturismo Grossola
Via Grossola, 4- Castiglione D’orcia (Siena)

Quando
Le attività gruppali avranno inizio alle 15.30 di venerdì 15 luglio 2011 e si concluderanno alle 17.30 di domenica 17 luglio 2011.
Il venerdì si consiglia di arrivare in loco almeno un’ora prima dell’inizio delle attività.

Informazioni utili
Si consiglia l’utilizzo di un abbigliamento comodo possibilmente in fibre naturali e di portare dei calzini da utilizzare appositamente per le attività.

Quota di partecipazione
Il costo comprensivo di tutti i materiali e del soggiorno in pensione completa, con utilizzo del solarium e della piscina, è di 310.00 euro. Per gli abbonati a Liberamente il costo sarà di 280.00 euro.

Per la modalità di lavoro esperienziale il gruppo è stato predisposto a numero chiuso.
Per informazioni o prenotazioni contattare la Segreteria Organizzativa allo 06/7809928
o inviare una mail all’indirizzo: [email protected]