unnamed

Per essere felice, togli le parole “se solo” e sostituiscile invece con le parole “la prossima volta” (Smilei Blanton)

Lo sapevi che la felicità è una tua scelta? Ognuno di noi ha il potere di orientare il proprio stato d’animo e le proprie emozioni ma spesso, le nostre convinzioni limitanti ci impediscono di muoverci verso il nostro gioire. Riporre la felicità in qualcosa o qualcuno, ad esempio, è uno dei primi modi che hai per toglierti il potere di essere felice.

Attraverso questo nuovo gruppo esperienziale-residenziale, interamente incentrato sulla dimensione della gioia, ciascun partecipante verrà in prima battuta chiamato a fare la sua scelta e sarà guidato in un percorso di ri-appropriazione del proprio sorriso e del proprio potere personale. Immersi ed accolti in un ambiente naturale suggestivo come quello della campagna toscana che farà da cornice ad un’esperienza di crescita personale, i partecipanti potranno concedersi un momento di vacanza e relax in un clima di condivisione e convivialità.

Il gruppo residenziale è aperto a tutti ma è a NUMERO CHIUSO!

Dove: BioAgriturismo Il Cerreto – Pomarance – (Pisa).

Quando: dal 14 al 16 luglio 2017

Da sapere:L’esperienza residenziale è un momento gruppale intenso, in cui molte ore sono dedicate alla riflessione e alla sperimentazione di tecniche per aumentare la consapevolezza sul tema. All’interno del programma sono previsti momenti di svago e defaticamento emotivo che ciascuno potrà trascorrere secondo le proprie esigenze. Lavorando in un contesto destrutturato si consiglia di adottare un abbigliamento comodo per il quale sarà richiesto di stare senza scarpe.

Costo: Il costo di € 450,00 comprende il lavoro di gruppo, il trattamento di pensione completa presso la struttura,quattro coffee break, solarium e piscina attrezzata.

  • Per tutti i Corsisti di Obiettivo Psicologia e gli utenti/pazienti del Centro Indivenire € 400,00.

Info e prenotazioni

349 6843699

[email protected]